E’ Marco Barbagelata il nuovo allenatore dell’ASD Pozzolese Volley. A comunicarlo è la Società stessa che spiega di aver raggiunto un accordo con il tecnico novese per la stagione 2021/2022 dopo aver ricevuto da Claudio Bravuzzo l’indisponibilità a continuare il lavoro di questi anni per problemi di salute.


Interviene anche il presidente Ennio Radio: “La scelta giunge sicuramente un po’ in ritardo ma sappiamo che l’esperienza e l’entusiasmo virale che si porta dietro Marco sono la soluzione per ripartire dopo anni difficili come questi. Avremmo avuto una rosa nostrana e di ottima qualità che, nell’incertezza, abbiamo liberato. Ci auguriamo che le Società che ne beneficiano si comportino nello stesso modo, per quelle ragazze che volessero venire a Pozzolo o seguire il nuovo tecnico”.
Barbagelata sarà coadiuvato dall’allenatrice ligure Anita Traverso, lo scorso anno in forza alla pallavolo Arquata.
Intanto sono iniziate le iscrizioni ai corsi di minivolley per i bambini e le bambine di età compresa tra 5 e 11 anni, gratuito il primo mese. Parte anche un nuovo progetto messo che si chiama “Volley nuova chance” ed è rivolto a tutte quelle ragazze oltre i 14 anni, che vogliono divertirsi con la pallavolo. La partecipazione è totalmente gratuita e ha l’intento di riportare i giovani in palestra e ricostruire una socialità messa in crisi dalla pandemia.