Emergenza Covid-19. Le opposizioni in Regione: “Serve una Commissione di inchiesta sulla gestione della crisi Coronavirus in Piemonte”.

0
1015
Palazzo Lascaris, sede del Consiglio regionale

“Tutti i Gruppi di opposizione in Consiglio regionale firmeranno la richiesta di istituzione di una Commissione di inchiesta sulla gestione della crisi Covid-19” – dichiarano i Presidenti dei Gruppi di PD, M5S, Liberi Uguali Verdi, Lista Monviso e Moderati.

Domenico Ravetti (Pd), Sean Sacco (M5S), Marco Grimaldi (Luv), Mario Giaccone (Lista Monviso, Silvio Magliano (Moderati) spiegano in un comunicato datato oggi, venerdì 8 maggio: Bisogna fare chiarezza sui provvedimenti e sulle procedure adottati in questi mesi di pandemia. E ci piacerebbe che la maggioranza condividesse questo obiettivo, esattamente come è accaduto in altre Regioni.

La volontà di dimostrare che è stato fatto tutto il possibile per affrontare una situazione così complessa dovrebbe essere interesse di tutti i Gruppi del Consiglio regionale. Sicuramente è un interesse di tutti i cittadini”.