Al Teatro della Juta e al Civico di Gavi, in scena i saggi di recitazione.

0
293

Siamo alle battute finali e, per gli allievi dei corsi di recitazione del Teatro della Juta di Arquata Scrivia e del Teatro Civico di Gavi è arrivato il momento di presentare al pubblico il risultato del lavoro dell’anno accademico 2022-2023.

Dallo scorso mese di ottobre, sotto la direzione di Michele Puleio e Luca Zilovich ogni lunedì e ogni mercoledì le classi di Gavi e Arquata si sono ritrovate per arrivare agli appuntamenti dei saggi di fine anno.

Michele Puleio

Sabato 1 luglio alle 21 al Teatro Civico di Gavi, “Quasi uno spettacolo”, un testo esilarante e surreale in cui, con la regia di Michele Puleio, si parla di Dio, di sale d’attesa, di pugili e di altri misteri della nostra esistenza.

Venerdì 7 luglio alle 21 al Teatro della Juta di Arquata Scrivia andrà in scena “La Balena”, spettacolo durante il quale gli allievi di Luca Zilovich – suoi l’adattamento del testo e la regia – ci accompagneranno, guidati dal Capitano Achab, alla caccia di Moby Dick, la leggendaria balena bianca. Le marionette sono realizzate da Elena Ghisleri e Chiara Giovannini.

Luca Zilovich

L’ingresso alle due serate è libero. Sarà l’occasione per scoprire quanto sia viva la comunità teatrale che ruota intorno ad Arquata e Gavi.

Saliranno sul palco Federica Bagnasco, Gaia Bonafiglia, Anna Rita Cavo, Alice Colombo, Wendy Domi, Milena Gennaro, Luca Genova, Carmen Guido, Nicholas Massa, Francesca Montagliani, Linda Morando, Walter Norscia, Silvia Oliviero, Alessia Pignatelli, Roberto Pisani, Mirko Ruggiero, Giada Traverso, Uccio Scarafia.

L’associazione Commedia Community ringrazia il Comune di Arquata Scrivia e il Comune di Gavi per il sostegno e la disponibilità dimostrati in questi anni di collaborazione.

Per info: 345 0604219 – [email protected]