Arrestate a Serravalle Scrivia due giovani donne, una per spaccio di droga, l’altra per furto

0
3701

Una ventiduenne, Gaia Riga di Serravalle Scrivia è  stata arrestata dai carabinieri della locale stazione, nel corso di un’indagine svolta da agenti in borghese, ai fini della prevenzione dello spaccio di stupefacenti. I carabinieri hanno osservato la ragazza mentre stava vendendo una dose di cocaina a un tossicodipendente del luogo, subito dopo è stata fermata e perquisita. In tasca aveva 50 euro, appena incassate oltre a 4 grammi di cocaina e altro stupefacente del tipo hashis.

Sempre a Serravalle Scrivia, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato una giovane donna ecuadoregna per furto aggravato all’interno di un noto supermercato locale. La ragazza, Victoria Ramos, 24enne, dopo aver tolto i dispositivi antitaccheggio, si era impossessata di diversi capi d’abbigliamento. I carabinieri, dopo aver monitorato le immagini di videosorveglianza del supermercato, l’hanno bloccata proprio mentre stava uscendo dal centro commerciale, con addosso i capi d’abbigliamento rubati del valore di 165 euro e di una dose di sostanza marijuana per uso personale.

Processata per direttissima presso il Tribunale di Alessandria, la giovane è stata condannata alla pena di 6 mesi di reclusione, con pena sospesa.