carabinieri auto 2

Si chiamava Mara Salveti, aveva 28 anni ed era di Settimo Milanese la ragazza morta ieri, sabato 22 agosto, per le gravi lesioni riportate nella caduta dal balcone mentre sbatteva un tappeto.

All’improvviso la ringhiera in ferro si è staccata e lei è precipitata battendo la testa sul balcone di sotto. E’ morta sul colpo.

Sulla disgrazia, avvenuta nel tardo pomeriggio a Carezzano Superiore, indagano i carabinieri. Mara Salveti era ospite di amici che dai primi di giugno avevano affittato un alloggio di proprietà della Curia al terzo piano di una palazzina in via Cinque Martiri 65, la strada principale che attraversa il paese.

La ragazza, secondo la ricostruzione dei carabinieri di Villalvernia e Garbagna, intervenuti nell’immediatezza del fatto, verso le 18 è uscita sul balcone e mentre era appoggiata alla ringhiera, questa si è staccata facendola precipitare nel vuoto. Un volo che è risultato fatale alla giovane. Sono stati vani i tentativi di rianimarla da parte degli operatori del 118.

Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Tortona che hanno messo in sicurezza l’edificio. Le generalità della giovane sono state divulgate soltanto oggi perchè ieri sera i carabinieri stavano ancora cercando di mettersi in contatto con la famiglia e ci sono riusciti verso mezzanotte.