Albera, scomparsa una donna di 82 anni. Vigili del fuoco e carabinieri la stanno cercando.

L'anziana ha fatto perdere le tracce ai familiari. Alle ricerche partecipa anche la protezione civile.

0
2848
Vigili del fuoco

AGGIORNAMENTO alle ore 22

Questa è la foto della signora scomparsa

AGGIORNAMENTO alle ore 20

L’appello: Stiamo cercando una signora di Figino che si chiama Giuliana  e soffre di una forma di Alzheimer/ demenza senile. Non la trovano più da questa mattina alle 8.30 circa. Stiamo girando per la pineta, i pompieri sono già a Figino insieme all’AIB e abbiamo cercato di battere le sue solite zone (vigne comprese). Ora vi chiedo questo: potrebbe arrivare nello stradone principale. Non è molto in sè, quindi se la chiamate, potrebbe facilmente non rispondere. Però magari qualcuno la vede.
Se per caso aveste notizie, per favore, avvertite subito le forze dell’ordine. Grazie
Ps: al momento non ci sono  foto .  E’ alta circa 1.58/1.60, molto magra, capello riccio/ mosso bianco, indossa occhiali da vista

AGGIORNAMENTO. Le ricerche della donna proseguono. Si sono aggiunte le unità cinofile di Volpiano e un elicottero del nucleo di Torino dei vigili del fuoco.

Nel territorio di Albera Ligure, in alta Val Borbera, da circa due ore sono in corso le ricerche di una donna di 82 anni, della quale si sono perse le tracce. I familiari l’hanno persa di vista e, dopo averla cercata invano, hanno dato l’allarme.

Da mezzogiorno i vigili del fuoco di Novi Ligure, insieme ai colleghi arrivati da Alessandria, sono operativi nella zona, piena di boschi, con l’aiuto dei volontari della Protezione Civile e dei carabinieri.