“Code in festa” e il parco dell’acquedotto va in visibilio

0
1688
Code in Festa

 

Successo per la “tre giorni”, organizzata da Animal’s Angels con il Gruppo Acos, al parco “Pagella e Bottazzi” lo scorso fine settimana.

Il ritorno, in città, di Maurizio Lastrico con il suo spettacolo di cabaret “Quello che parla strano” ha richiamato al parco di Bettole davvero tanti, tanti spettatori che si sono divertiti, trasmettendo il loro affetto al noto cabarettista.

Maurizio Lastrico a Novi

Non da meno la serata di venerdì 16 giugno con il concerto/tributo a Bruce Springsteen. Ma il momento clou è stata “Code in festa”, la festa degli animali per la raccolta fondi a favore di cani e gatti senza cura e famiglia. Si sono recati al parco con il loro amico a quattro zampe da ogni dove. Il parco “Pagella Bottazzi” ha accolto tutti per trascorrere un momento di festa e gioia, quella gioia che solo il nostro “Fido” può dare. Con l’appuntamento di questo fine settimana si è conclusa la ventunesima edizione della Festa dell’Acqua, dell’Ambiente e della Solidarietà, promossa da Acos S.p.A. e Gestione Acqua S.p.A..

Il gruppo Acos vuole ringraziare sentitamente tutte le associazioni di volontariato e sportive che hanno contribuito alla buona riuscita di ogni evento, ed  in particolare il Comune di Novi Ligure, il Comune di Tortona, le Associazioni Ascolta l’Africa, Equazione ed Animal’s Angels per la loro passione e l’impegno per la buona riuscita della manifestazione.“E’ grazie ai volontari  – dicono da Acos – che la nostra festa cresce ogni anno offrendo ai novesi e non momenti di svago, di amicizia e solidarietà.”