La polizia municipale riprende il servizio di prossimità a Novi Ligure

0
963

L’amministrazione comunale di Novi Ligure, per migliorare la percezione di sicurezza alla cittadinanza, dopo il periodo di sospensione, ha disposto il ripristino del servizio di prossimità della Polizia Municipale.

I cittadini potranno quindi effettuare segnalazioni all’agente di Polizia Municipale presente in zona, che successivamente l’agente provvederà a inoltrare agli uffici competenti. Il servizio garantirà la presenza di un operatore di Polizia Municipale in diversi quartieri, zone o frazioni della città secondo i seguenti orari: martedì, in frazione Barbellotta dalle 15,15 alle 16,15 nella piazzetta sita lungo la s.p. 35 bis in prossimità di strada Sentiero dei Muli e in frazione Merella dalle 17 alle 18 nella zona antistante il circolo ricreativo;

mercoledì, in Via F. Crispi dalle 13,45 alle 14,45 presso il centro sportivo All Season; nel Quartiere GIII dalle 15 alle 16 nel piazzale Aldo Moro e in Zona Lodolino dalle ore 17 alle 18 nella piazzetta antistante il parco Nicolas Green.