Tagliolo Monferrato ancora a “Mezzogiorno in famiglia”, per conquistare l’ambito scuolabus

0
2341

Li vedremo ancora sabato 2 e domenica 3 marzo,  i campioni di Tagliolo Monferrato, che dopo aver conquistato per due settimane il titolo di campioni al programma di Rai Due  “Mezzogiorno in Famiglia”, ed aver sbaragliato le due eccellenti squadre di Fragagnano, paese del tarantino, e Trecchina, paese in provincia di Potenza, ci riproveranno, cimentandosi contro Malè, un paese del Trentino.

L’obiettivo dei  ragazzi che giocano in casa a Tagliolo, e quelli in trasferta a Roma è conquistare l’ambito “scuola bus” , messo in palio nella popolare trasmissione di Michele Guardì.

Il nostro team –  spiegano da Tagliolo – metterà nuovamente in gioco il titolo di campione della trasmissione di Rai2. questo avvenimento che, per la sua diffusione sulle reti Rai a livello nazionale, costituisce per il nostro territorio una grossa occasione di visibilità che può tradursi in un incremento del turismo nelle nostre zone.  È una occasione per mettere in vetri­na il nostro territorio  con la sua tradizione enoga­stronomica  e il nostro artigiana­to.  Invitiamo  i telespettatori di tutta la provincia a  seguire la trasmis­sione, e a sostenere col voto telematico i nostri campioni”.