A Novi Ligure la seconda edizione del Galà d’inverno. 

0
730

L’Oratorio della Maddalena di Novi Ligure ospiterà, 12 dicembre il Galà d’inverno 2021. All’evento, organizzato dall’Associazione Novimusica e Cultuta in collaborazione dell’Associazione Karkadè, parteciperà “L’Ensemble I Cameristi cromatici”, che si presenterà  con una formazione da camera, diretti dal Maestro Maurizio Billi, compositore e Direttore d’Orchestra di livello internazionale, Oboe solista Carlo Romano. I Cameristi Cromatici sfruttano le potenzialità degli strumenti ad arco al suono contrapposto dell’oboe che ricrea quelle sonorità suggestive che guidano l’ascoltatore attraverso il corso della storia della musica.

Il Maestro Maurizio Billi

Il Galà, che ha ottenuto il patrocinio del Consiglio Regionale del Piemonte, sarà il primo evento organizzato dall’Associazione con il pubblico presente. Lo scorso anno la prima edizione del Galà, a causa della Pandemia, è stato organizzato in Streaming, tuttavia quest’anno potrà essere visto anche in streaming grazie alla collaborazione con l’emittente radiofonica tortonese RADIO PNR, della Diocesi di Tortona. L’Associazione, nata con lo scopo di promuovere, diffondere, realizzare o contribuire alla realizzazione di iniziative culturali, artistiche, sportive  ha, infatti, aderito alla piattaforma Vincerò.

L’evento è gratuito. Per info e prenotazioni: [email protected]

Avranno la precedenza, nell’assegnazione dei posti, gli iscritti all’Associazione. Per chi fosse interessato ad iscriversi, il modulo può essere richiesto inviando una mail a: [email protected]