“Borberissima – sulle strade del Timorasso”, ottava edizione

0
1909
bici parco appennino piemontese noleggio

Otto anni fa nasceva “Borberissima – le strade del Timorasso”, una manifestazione sportiva ideata da un gruppo di amanti del territorio per far conoscere, attraversandole in mountain bike, le incantevoli vallate ricche di paesaggi incontaminati, comprese nelle Terre del Giarolo.  La prima edizione si svolse nel 2012 sui sentieri di Cantalupo, poi fu la volta di quelli di Rocchetta, Borghetto, Cabella, Grondona.

Domenica 23 giugno, si torna a Cabella. Il  tracciato per la conquista del 8° trofeo mtb le strade del Timorasso, si snoderà tra i borghi più belli dell’Alta Valle

Sarà una pedalata sia agonistica  (28 chilometri) sia cicloturistica (20 chilometri); con un percorso adatto a tutti, con il giusto mix di salite, tratti tecnici e sentieri panoramici dedicati a chi antepone il piacere di una passeggiata su due ruote, all’aspetto agonistico.

La partenza per tutte le categorie è prevista da piazza della Vittoria e proseguirà per ambedue  fino a Dovanelli per poi separarsi seguendo itinerari diversi, per poi ricongiungersi a Gordena e rientrare a Cabella dove ci saranno le premiazioni e sarà servito il pranzo a cura della pro loco.

Iscrizioni online sul sito: www.borberissima.it