Il Boxing Club Tortona torna a fare parlare di sé.

Riceviamo e pubblichiamo

0
1847

Questa volta non per le conquiste sportive del tecnico federale e suoi atleti ma per una iniziativa che ha qualcosa di avanguardistico.

Per sette sabati sera infatti, a partire dal prossimo 9 novembre fino all’ultimo, il 7 marzo 2020, si svolgerà un torneo interno accessibile ai soli soci, un girone all’italiana e cioè “tutti contro tutti”, senza distinzioni di categoria o peso.

Ma qual’e’ la novità vi chiederete?

Eccola: la sorpresa è che a differenza di altri tornei disputati ‘a porte chiuse’, il Boxin Club riprenderà tutti gli incontri e quello che succede intorno con due telecamere a grande risoluzione, una focalizzata sul ring ed una sulla sala.

Ogni giornata, in totale 15, verrà trasmessa in streaming con un impianto di ultima generazione in modo da accogliere virtualmente all’interno della struttura pubblico, amici, supporter o semplici curiosi rendendoli partecipi di questo interessante evento sportivo denominato SATURDAY NIGHT FIGHT.

Il Boxing Club vi aspetta dunque a partire da questo sabato sera, dalle ore 19 circa in diretta facebook, gli interessati possono avere informazioni aggiornate giornalmente seguendo la pagina facebook o Instagram dal boxing club.