Hanno Rispettivamente 26 anni  e 28 anni, le vittime dell’incidente stradale che si è verificato questa mattina all’alba, intorno alle 4.30 in località Pratolungo di Gavi.

F.R di Carrosio era in compagnia di un amico C.R. di Arquata Scrivia.  L’allarme è stato lanciato in ritardo, perché solo verso le 6.30 un uomo si è accorto dell’auto fuori strada. I soccorsi, 118 e vigili del fuoco, arrivati intorno alle 7 del mattino, hanno estratto i due ragazzi fortunatamente vivi, ma  le condizioni di F.R, sono gravi, tanto che il giovane è stato trasportato nel reparto di Neurochirurgia all’ospedale di Alessandria, mentre all’amico è andata decisamente meglio, tuttavia è stato ricoverato a Novi Ligure.

Secondo i carabinieri i due ragazzi transitavano sulla strada comunale a bordo di una Fiat Panda, quando  in prossimità dell’incrocio verso Arquata,  l’auto ha sbandato finendo nel Rio Neirone, non è chiaro quindi perché sull’asfalto ci siano evidenti segni di un apparente scontro, con frammenti di vetro e macchie di olio e carburante.