Trentottenne picchia il figlio. Arrestato

0
2366

Arrestato un trentottenne di origini albanesi ma residente nel Novese per aver picchiato il figlioletto di soli 11 anni.

Nella notte tra il 10 e l’11 febbraio 2017, i carabinieri della Compagnia di Novi Ligure hanno fermato l’uomo con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni nei confronti di minorenni e resistenza, minaccia e oltraggio a pubblico ufficiale.

I militari, intervenuti su richiesta della moglie, hanno immediatamente constatato che l’uomo si era appena reso responsabile di un’aggressione nei confronti del figlio più piccolo, colpendolo ad un ginocchio con un bastone. Il motivo della collera sarebbe derivato da futili questioni relative alla scelta del programma in televisione,  ma i militari hanno ricostruito, dalla denuncia della moglie, che l’uomo negli anni, ha sempre agito con prepotenza nei confronti di tutti i membri della famiglia, perdendo spesso la pazienza, intervenendo nei loro confronti con minacce, insulti e talvolta anche con percosse simili a quelle causate al figlio. Il comportamento vessatorio e di sopraffazione constatato dai carabinieri, ha consentito l’arresto immediato.  Portato in carcere in attesa della convalida, dell’arresto, ha fatto seguito il provvedimento dell’allontanamento dalla casa del capofamiglia. Diversi gli episodi di vessazione fisica e psicologica, sono stati ricostruiti dai militari nei confronti della moglie e degli altri membri della famiglia.