Voltaggio: è morto l’operaio del Terzo valico caduto ieri in galleria

0
3966
Il cantiere Vallemme a Voltaggio

AGGIORNAMENTO: è morto stamattina all’ospedale di Alessandria Egidio Martino, l’operaio lucano che ieri era caduto da un’impalcatura dentro la galleria del cantiere Vallemme. Aveva riportato gravi ferite alla testa.

AGGIORNAMENTO. L’operaio è ricoverato in Rianimazione nell’ospedale di Alessandria, in prognosi riservata. Cadendo si è gravemente ferito alla testa

Un altro incidente sul lavoro. Pochi minuti fa un operaio impiegato nel cantiere del Terzo valico “Vallemme” di Voltaggio, è caduto durante le operazioni di scavo di un pozzo di areazione. I soccorsi sono intervenuti immediatamente. L’uomo recuperato, dai vigili del fuoco, è stato trasportato dai sanitari del 118 all’ospedale con un codice rosso.

Le cause dell’incidente non sono ancora state accertate, attualmente i carabinieri, insieme ai vigili del fuoco, stanno indagando su quanto accaduto.

Negli ultimi mesi, questo è già il secondo incidente che si verifica nei cantieri del terzo valico, il precedente si è verificato a Radimero, Arquata Scrivia.