Arrestato mentre danneggia gli specchietti delle auto in sosta

Sono state prese di mira oltre 15 vetture

0
682

I Carabinieri  di Novi Ligure hanno arrestato per danneggiamento aggravato e continuato H. R., 36 anni, noto alle Forze dell’Ordine per precedenti in materia di stupefacenti e reati contro la persona.

L’intervento è stato tempestivo grazie ad una prima segnalazione, arrivata tramite il 112 alla Centrale Operativa di Novi Ligure alle 4 di stamattina, a telefonare è stata una donna che ha riferito di vedere dalla finestra di casa sua un uomo mentre tentava di sradicare gli specchietti delle autovetture parcheggiate in sosta. L’autoradio dei militari, giunta pochi istanti più tardi, ha trovato l’uomo segnalato mentre, in forte stato di alterazione psico-fisica, presumibilmente derivante dall’abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti, era intento a danneggiare lo specchietto di un’altra autovettura, una Volkswagen di colore blu.

Almeno 15 le autovetture trovate danneggiate dai Carabinieri in Via Marconi e sull’area parcheggio all’incrocio con Via Peloso, ma potrebbero essere molte di più ed avere interessato le vie limitrofe. I titolari delle autovetture sono invitati a presentare immediatamente querela presso la Stazione di Novi Ligure, al fine di ricostruire l’esatta portata della condotta dell’uomo, al momento trattenuto in stato di arresto.