Botta – Vignale (MNS): 

Il commissario regionale del Movimento Nazionale per la Sovranità nei giorni scorsi ha provveduto a nominare, in accordo con il Consigliere regionale Vignale, nuovi commissari per il territorio alessandrino. “Sono nomine di grande portata – dichiarano all’unisono il Coordinatore regionale Marco Botta e il Consigliere regionale Gian Luca Vignale – a dimostrazione che il Movimento Nazionale per la Sovranità c’è e si ingrandisce sul territorio alessandrino”. 

Il nuovo commissario provinciale di Alessandria è Daniele Carbone, il suo vice è Maurizio Zingales.

“Ringrazio gli esponenti regionali del Movimento Nazionale, in particolare il Consigliere regionale Gianluca Vignale ed il Commissario regionale Marco Botta, per la nomina di Commissario provinciale. Ci attende molto lavoro per riprenderci il Piemonte, io credo che il nostro territorio abbia innumerevoli risorse che intendo valorizzare. I valori della destra sociale sono la base per progetti e programmi che ci vedranno protagonisti nei prossimi anni. La linea che indicherà Gianni Alemanno la farò mia mettendo l’esperienza maturata in anni di militanza a servizio delle persone,
della provincia”.

“Il mio impegno politico è sempre stato forte, per anni sono stato segretario provinciale di Fiamma Tricolore, vicedirigente de La Destra e sono stato esponente dei bisogni dei cittadini e miei conterranei in qualità di consigliere comunale, da subito ho aderito al Movimento Nazionale e oggi sono fiero di essere vice commissario provinciale, credo infatti in una politica fatta di impegno e di lavoro sui grandi temi” dichiara Zingales.

Nel capoluogo di Alessandria è stato nominato commissario cittadino Schmidt Alessandro e il vice commissario è Manganiello Renato.

Il Movimento Nazionale si pone in questa prospettiva portando avanti le campagne nazionali per la legittima difesa e contro lo Ius Soli, mentre sul territorio locale si sta impegnando per evitare l’unificazione di ASO e ASL di Alessandria. L’obiettivo è lavorare per aumentare le adesioni alle iniziative a tutela dei cittadini in provincia di Alessandria e in Piemonte, pertanto il lavoro sarà sempre maggiore per ricercare l’unità di tutte le destre prima e del centro destra poi, perché solo così si potrà tornare ad essere vincenti.

Coordinamento Regionale Piemonte
Movimento Nazionale per la Sovranità