Il Carnevale sul territorio

Le feste dal 21 al 25 febbraio

0
2040

Una festa in maschera a tema “Popoli dal Mondo”, è la proposta diUnidueValli per venerdì 21 febbraio. Nel corso della serata che si svolgerà nel Salone Mons.Guerra a Serravalle Scrivia si esibiranno gli allievi della scuola di ballo Anchor Dance.   Buffet con musica e animazione inoltre una grandiosa lotteria e un concorso fotografico a premi . Ingresso a offerta.

A Cantalupo Ligure, sabato 22 febbraio, “Veglione di Carnevale”. Dalle 21, ballo con la musica dell’Orchestra di Marianna Lanteri. Sfilata delle maschere e premi ai costumi carnevaleschi più originali. A mezzanotte, spuntino. Per info: 3336871306

Si terrà domenica 23 febbraio a Borghetto Borbera, la terza edizione della “Festa di Carnevale” organizzata dalla pro loco di Persi in collaborazione con il Comune. Alle 15 partenza della sfilata dei carri e delle maschere da Sant’Antonin che sfilerà per la via pricipale del paese e arriverà al centro fieristico Docup. Stand gastronomici con polenta e salsicce e per i bimbi ci sarnno i gongiabili. Per Info 339 1031116.

La Pro Loco di Pratolungo di Gavi propone per domenica 23 febbraio dalle ore 15 grande festa di Carnevale. Sfilata delle maschere per il paese, pentolaccia e merenda.

Nella frazione Albarasca di Stazzano, domenica  23 febbraio dalle  14 alle 19.30, festa di Carnevale con polenta, uova ,cipolle e vino locale. Musica in piazza divertimento e allegria.

Nel Salone Parrocchiale di Stazzano, martedì 25 febbraio, si svolgerà come tutti gli anni la festa di carnevale per tutti i bimbi. Dalle 15  sfilata delle mascherine, tanti giochi e la pentolaccia.