Mini talenti stasera sul palco con i Nomadi

0
1974
I bambini di Predosa a Masone con Beppe Carletti e Walter Repetto.jpg

Predosa. Esibizione in trasferta. Oggi sabato 23 settembre alle 21 al campo sportivo di Sale durante il concerto dei Nomadi si esibiranno i bambini di Predosa, che canteranno la canzone “Crescerai”. Otto bambini e ragazzi di Predosa hanno già duettato alla recente serata benefica di Masone.

Partendo dai più grandi, hanno cantato: Hilary 10 anni, Ilenia 9, Niccolò e Anita 6, Kevin e Sofia 5 anni, Giorgia e Yuri 3 anni. “L’iniziativa è nata dall’idea spontanea di un appassionato di Predosa, Valter Repetto, che, durante la recente serata tributo degli Utopia a Predosa, ha preso contatti con i Nomadi. “Ho parlato loro – racconta Repetto – della rinata passione per la musica e il canto fra i ragazzi di Predosa, ricordando la moda che tanti anni fa i Nomadi avevano lanciato ai concerti, cioè la possibilità di duettare sul palco con i bambini. Beppe Carletti è stato subito disponibile”.

A Masone hanno conosciuto il resto del gruppo a cominciare dal nuovo cantante Yuri Cilloni. “Con gli Utopia era andata bene, con i Nomadi ancora meglio del previsto. Cico Falzone ha intonato la canzone e ha lasciato continuare i bambini, che l’hanno cantata tutta e molto bene”. I bambini si sono esibiti il 7 settembre a Predosa durante la Festa nella via.