Tanti auguri di buon compleanno, Fiorella

0
2013

Fiorella Romagnollo, ormai meglio conosciuta da tutti come “Fiorella la volontaria” festeggerà domani, sabato, il compleanno.

Da molti anni Fiorella opera disinteressatamente e con grande spirito d’iniziativa, al mantenimento dell’ordine e della pulizia delle strade di Novi Ligure, compresi i giardini e tutte le aree verdi.

Fiorella è diventata una figura simbolo, tanto da essere stata adottata idealmente anche dalle scuole elementari e dagli asili novesi come esempio di puro spirito ambientalistico. C’è da scommettere che anche domani, di buon’ora, sarà armata di ramazza, paletta e bidone per non smentire l’abnegazione e la devozione verso il benessere di tutti e per tutti. Magari lavorando lungo il viale della Rimembranza, sua zona preferita, oppure ai giardini di viale Saffi o in qualche parco. Sempre con quella sua aria solo apparentemente severa e un pochino burbera, ma piena d’amore e di cordialità.

Nell’associarci a tutta la città che certamente non mancherà di far sentire la propria vicinanza, la redazione di G7 augura il più caro e affettuoso: “Buon compleanno Fiorella!”. Novi ti vuole bene.