Nuovo ambulatorio di Cardiologia Pediatrica al San Giacomo

0
945

E’ attivo da questo mese all’Ospedale San Giacomo di Novi Ligure un nuovo ambulatorio di Cardiologia Pediatrica, il primo nelle strutture di ASL AL. L’ambulatorio è gestito dalla dottoressa Gabriella Lencioni, cardiologa esperta sia nella diagnostica che nella clinica delle problematiche cardiologiche in età pediatrica e fa parte del reparto di Cardiologia diretto dalla Dottoressa Maria Elena Rovere.

L’ambulatorio inizialmente  è accessibile ogni primo mercoledì del mese e le prenotazioni potranno essere effettuate telefonando presso la segreteria dell’ambulatorio di cardiologia al numero 0143-332392. Anche questa prestazione, con la progressiva messa online del nuovo CUP regionale, sarà prenotabile al numero verde 800.000.500 oppure online sul portale lamiasalute all’indirizzo https://sansol.isan.csi.it/la-mia-salute/#/ o ancora tramite l’app CUP PIEMONTE.

Il nuovo servizio, che lavorerà in rete supportando anche gli specialisti degli altri presidi di ASL AL, rappresenta una aggiunta importante all’offerta di prestazioni sanitarie a disposizione della comunità e testimonia lo sforzo di ASL AL che, pur in una situazione di cronica mancanza di personale medico, è impegnata a rispondere in modo proattivo ai bisogni di salute dei suoi assistiti.