Con il sorteggio dei fortunati vincitori del maxi premio di 1.000 euro in buoni spesa e dei dieci buoni da 100 euro si è concluso il tradizionale concorso a premi che, da un decennio, caratterizza il periodo natalizio di Novi Ligure. Quest’anno la dea bendata ha scelto Martina Roveda di Borghetto Borbera: la sua cartolina, che portava in allegato uno scontrino del negozio Calzedonia, è stata sorteggiata tra migliaia di partecipanti. Il concorso é organizzato dal Consorzio “Il Cuore di Novi” in collaborazione con Ascom. Compra & Vinci” conferma il suo appeal con oltre 10.000 cartoline compilate e imbucate dai clienti novesi, che hanno regalato un feedback assolutamente positivo a un’iniziativa volta a favorire il più possibile il commercio e l’economia locali.

“Non me l’aspettavo proprio, ma è stato un bel regalo di Natale che condividerò sicuramente con la mia famiglia, soprattutto con le mie due sorelle” é stato il commento della giovane vincitrice.

Nella foto la vincitrice, Martina Roveda, con Lucia Ferrando, vicepresidente del Consorzio “Il Cuore di Novi”, Elena Maffeo, titolare del negozio novese Calzedonia e il suo staff tutto al femminile.