Alla Fiera di Persi, la Protezione Civile si autofinanzia

0
1871

Alla 16° edizione della Festa Mercato di San Giuseppe allestita domani 26 Marzo, per tutta la giornata a Persi, frazione di Borghetto di Borbera, sarà presente anche uno stand del Gruppo Comunale della Protezione Civile, che si mobilita per raccogliere  fondi, per l’acquisto di attrezzature utili allo svolgimento delle loro mansioni.

Ogni volontario del Gruppo, ha offerto un prodotto enogastronomico, che poi verrà venduto sul banco, partendo da un’offerta minima, secondo il valore del prodotto stesso.

La fiera di San Giuseppe, apre la stagione delle feste di piazza della Val Borbera. Come ogni anno la via principale del borgo sarà sede di esposizioni di bestiame, trattori d’epoca, macchine agricole, attrezzature per il giardinaggio, che affiancheranno le bancarelle di artigianato e prodotti di eccellenza del territorio ligure – piemontese.
Inoltre, largo a degustazioni di frittelle e vini locali. Naturalmente ci sarà uno spazio dedicato ai bambini, che  potranno divertirsi in groppa ai Pony dell’associazione sportiva equestre “Val Borbera”. Inoltre, l’Adventure Sporting  Club Val Borbera, organizza un tour in montain bike, su un percorso ad ostacoli.  Per info: 333 2926926.