Birra, cibo e musica a Borber’Eat di Vignole Borbera

0
2183

Tre serate all’insegna dell’allegria, del buon cibo e soprattutto della buona birra. Il primo appuntamento  è per domani sera, venerdì 27 aprile, dalle ore 18 a Borber’ eat a Vignole Borbera,  la serata sarà accompagnata dalla musica dei Nesci per Caso; nel corso della serata di sabato 28 aprile ad esibirsi saranno I Tri Urluc, ed infine domenica 29 aprile sarà la volta della musica dei “The Ari’s Tread”.

L’evento dal titolo “Borber beer” è stato organizzato da Vallenostra per promuovere i prodotti locali, tra i quali la birra artigianale di “Beerthona” dei birrifici “Fermeto”, birra ad alta fermentazione di Tortona, birrificio “Gedeone” di Costa Vescovado e birrificio “Montegioco”, con le sue venti etichette di birre classiche, extra strong, stagionali e barrel aged.

Non mancheranno i formaggi locali, tra i quali il famoso Montebore, il “salame Nobile del Giarolo” e le tante specialità locali preparate da Agata e Alessandra, le eclettiche chef di Vallenostra. Per chi preferisce il vino alla birra, saranno serviti i vini prodotti dalle aziende vitivinicole del territorio.