Corsi di teatro a Gavi e Arquata con l’Associazione Commedia Community

Stasera nel civico gaviese lezione di prova gratuita con i docenti Luca Zilovich e Michele Puleio

0
1616
Il teatro civico di Gavi
Il teatro civico di Gavi

Iniziano con una lezione di prova gratuita i corsi di teatro che l’Associazione Commedia Community-Teatro della Juta attiverà insieme al collettivo teatrale Officine Gorilla. Oggi, lunedì 1° ottobre, dalle 20,30, nel Teatro Civico di Gavi, sarà possibile partecipare a un incontro guidato dai docenti Luca Zilovich e Michele Puleio, durante il quale verrà presentato il corso e spiegato il metodo di lavoro. “Il corso – spiegano gli organizzatori – è dedicato a chi sente di voler raccontare qualcosa che ha dentro di sé, a chi vuole scoprire le proprie potenzialità espressive, o semplicemente vuole superare grazie al teatro le proprie timidezze. Unici requisiti richiesti: avere più di 14 anni e una grande voglia di mettersi in gioco”.

Luca Zilovich

Se il numero di adesioni sarà sufficiente, verranno create due classi – una ad Arquata e una a Gavi – per permettere a tutti di poter frequentare comodamente il corso. Si consiglia ai partecipanti di indossare abiti confortevoli. Per avere maggiori informazioni si può scrivere a [email protected] o chiamare il 3450604219. Chi sono i docenti? Luca Zilovich, attore, drammaturgo e regista, è riconosciuto come uno dei più talentuosi artisti della provincia alessandrina.

Michele Puleio

Ha diretto, per citare alcuni suoi lavori, Love Date, Riportami là dove mi sono perso e La Bisbetica Domata, quest’ultimo proprio per la Compagnia Teatro della Juta. Michele Puleio, attore delle Officine Gorilla, tra le altre esperienze formative, si è recentemente diplomato presso la Scuola annuale di perfezionamento “Shakespeare School”, diretta da Jurij Ferrini. È il protagonista di spettacoli come Love Date e Riportami là dove mi sono perso e della pluri-premiata web serie Su Marte non c’è il mare.