L’Agenda natalizia di Novi Ligure

0
1543
Foto Fb

Giovedì 20 dicembre, alle ore 21, presso il Centro Fieristico Dolci Terre, Galà a favore dell’ospedale Gaslini di Genova. La serata, a cura della pro loco di Basaluzzo, comprende una cena con menù da chef stellati, e la grande orchestra spettacolo di Arianna Lanteri. Per info e prenotazioni: 366 3303998 – 333 9295777.

Venerdì 21 dicembre alle 21, il Centro Fieristico Dolci Terre, “ Let it sing” Paola Gemma e The Xmas Messengers, in Concerto di Natale. Verranno proposti classici del tema natalizio. Ospite della serata sarà Chiara Pedroni, la ragazza che il 7 luglio scorso ha conquistato l’oro ai campionati Italiani Fids del settore paralimpico (categoria showdance over 13) danzando in carrozzina sulle note de La Notte di Arisa. Da diversi anni combatte con, l’endometriosi, che l’ha invalidata ma non le ha tolto la voglia di vivere. Apriranno la serata gli allievi della scuola con le coreografie realizzate sotto la direzione artistica di Giulia Bondino. Ingresso libero.

Sabato 22 dicembre alle 21 la parrocchia di Santa Maria della Pieve, ospiterà la Corale Novese in “Concerto di Natale”, diretto da Chris Iuliano.

Domenica 23 dicembre alle 21 nell’Auditorium Dolci Terre, Concerto di Natale del Corpo Musicale Romualdo Marenco, diretto da Massimo Folli.

Tra le attrazioni  rimarrà attiva, fino al 15 gennaio 2019 la pista su ghiaccio coperta in corso Marenco, nell’area dell’ex piazzale delle corriere, mentre l’area di viale Saffi (angolo via Garibaldi) ospiterà il trenino lillipuziano, piccolo treno su rotaia con percorso illuminato, fino al 13 gennaio.