Nel centro storico di Novi Ligure inizia la nuova raccolta differenziata

0
587

Parte da lunedì 14 giugno il nuovo sistema di raccolta differenziata Porta a Porta nel centro storico di Novi Ligure.

Per consentire il servizio gli abitanti dovranno, esporre i nuovi contenitori secondo le frequenze di raccolta indicate nel calendario che è stato consegnato a domicilio e che si può visionare e/o scaricare dal sito www.gestioneambiente.net nella sezione “Servizi al tuo Comune”, insieme al manuale informativo sul nuovo sistema di raccolta differenziata e al depliant Dove lo butto?.

Inoltre da lunedì 14 giugno saranno ritirati i vecchi contenitori nelle vie già servite dal Porta a Porta (vanno esposti su suolo pubblico davanti a casa, vuoti e possibilmente impilati, entro domenica 13 giugno). Dal 14 giugno si dovranno quindi esporre solo i contenitori nuovi provvisti di dispositivo elettronico/TAG.

I cittadini che non hanno ancora ricevuto i nuovi contenitori e il materiale informativo per la raccolta Porta a Porta potranno ritirarlo: sabato 22 maggio in Piazza XX Settembre; sabato 29 maggio in Piazza Matteotti; sabato 5 giugno in Piazza XXVII Aprile; sabato 12 giugno in Piazza XX Settembre, sempre 8.30 alle ore 13.30

(In caso di problemi di trasporto de i contenitori ci sarà una squadra di operatori che accompagnerà direttamente a casa gli utenti per consegnarli).

A breve saranno comunicate le date degli gli incontri pubblici all’aperto per i cittadini del Centro storico.

Per qualsiasi informazione, domanda, dubbio è possibile contattare il Numero Verde gratuito 800.085.312, mandare una mail a: [email protected], scrivere direttamente sulla pagina Facebook gestioneambientespa.