“Piano Bar nel Parco”. A Serravalle Scrivia serata revival con Maurizio Moro.

In programma per venerdì 14 agosto alle 21

0
1207

Un concerto per pianoforte, nel “Parco Ragazzi della Benedicta” eseguito dal maestro Maurizio Moro,  è la proposta del Comune di Serravalle Scrivia per la vigilia di ferragosto, una serata revival, con i brani più celebri degli anni Sessanta e Settanta, italiani e stranieri.

Un momento di grande coinvolgimento con un artista molto amato sul territorio: “Puntiamo su di lui-  ha detto l’assessore al turismo Marina Carrega – perché è di Serravalle e vogliamo dare valore alle sue grandi qualità artistiche”.

Moro è legato  a Serravalle sia per le sue origini anagrafiche, sia perché la sua famiglia, tra gli anni Sessanta e Settanta, costituì il gruppo “Folk Serravallese”, che rappresenta una pietra miliare nella tradizione musicale locale. Più di recente Maurizio Moro ha collaborato con la banda musicale per i concerti di Natale e dell’Epifania.

Saranno disponibili, su prenotazione, posti a sedere ai tavoli e servizio bar con uno stand di degustazione di vini offerti dal Consorzio tutela del Gavi.

Per la partecipazione all’evento, che è a ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, è richiesta la prenotazione obbligatoria al 347-5647486.

ll concerto è organizzato in modo da garantire la massima sicurezza dei partecipanti, secondo la più rigorosa osservanza delle linee guida per la riapertura disposte dall’ordinanza della Regione che prevede oltre all’uso della mascherina, la registrazione all’ingresso.

Per agevolare le operazioni di registrazione e sistemazione degli spettatori e l’inizio puntuale del concerto, gli ingressi saranno aperti alle ore 20.30.

Foto da profilo Facebook Maurizio Moro