Scomparso giovane dalla comunità terapeutica di Serravalle Scrivia

0
4041
Andrea in una foto di due anni fa

L’appello di scomparsa di Andrea De Vicienti lo hanno lanciato i genitori ieri tramite la trasmissione Chi l’ha visto.

Andrea De Vicienti, 28 enne di Asti,  è stato visto l’ultima volta a Serravalle Scrivia nel pomeriggio di giovedì 13 aprile, verso le 19 il personale della struttura terapeutica in cui era ospitato ne ha notato l’assenza

Anrea Vicienti nella foto diramata da Chi l’ha visto

Secondo la descrizione contenuta nella scheda diramata, il giovane è alto 170, pesa circa 65 chili, ha occhi e  capelli castani corti. Ha una piccola cicatrice sul naso, all’altezza degli occhi e due tatuaggi, uno sul polpaccio che raffigura un teschio e uno sul petto con un impronta di cane. Potrebbe indossare un giubbotto corto verde militare a tinta unita imbottito con due taschini davanti e sulle maniche e un paio di bermuda militari.

Il ragazzo in assenza di terapia farmacologica potrebbe essere in stato confusionale. Non ha con sé i documenti, né il bancomat e neppure il telefono cellulare.

Andrea non è nuovo a queste esperienze, due anni fa si era allontanato della comunità terapeutica “Ca’ dei Trenta” di Genova, dove era ospitato, e per due settimane di lui non si avevano notizie. Era stato rintracciato in Francia in buone condizioni di salute. L’augurio è che la vicenda si concluda nuovamente in questi termini.

Chi dovesse vederlo è pregato di contattare il numero 333.4476803 oppure il numero327.3254334 o le forze dell’ordine: 112, 113, 115.