C’è ancora tempo fino a questa sera per iscriversi al Corso di “Rianimazione e primo soccorso per salvare una vita in montagna”, che si terrà al Rifugio Parco Antola dalle ore 14 di sabato 6 ottobre, alle ore 13 di domenica 7 ottobre.
Il corso con certificazione finale Italian Resuscitation Council e 118 Regione Liguria, è proposto dall’Associazione Centro di Formazione IRC “New Life” Resuscitation, in collaborazione con comitato Croce Rossa Italiana di Vignole Borbera e il Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Genova, con il supporto di Parco Antola e Club Alpino Italiano
Il costo è 85 euro compresa la mezza pensione al rifugio. Un’occasione anche, per trascorrere un fine settimana, in luogo affascinante dove le iniziative si susseguono senza soluzione di continuità.
Il rifugio si raggiunge a piedi e, in generale, i tempi di percorrenza, variano da un’ora e mezza a due ore, dipende dal punto di partenza.
Il corso ha il patrocinio della Regione Liguria, della Città Metropolitana di Genova, dei comuni di Carrega Ligure, Valbrevenna e Propata.
Per Info: [email protected] ; 348 4923702; www.newliferesuscitation.org.