Auto e moto d’epoca, sagre e sport nell’Ovadese

0
2701

OVADA.  Domani, domenica dalle 9 in piazza Garibaldi avrà luogo il raduno Ruggine e Polvere in Ovada, a ricordo di Gigi Cortella.

CASTELFERRO. Per la settima rassegna di teatro all’aperto “Asino chi ride”, 22 luglio oggi alle 21,30 la Compagnia “Il Rimbombo” di Castelnuovo Bormida presenterà “C’era una volta…il giorno dopo” di Enzo Buarné. La rassegna è iniziata l’8 luglio con la Compagnia Stregatti di Alessandria.

BASALUZZO. Fino a domani 23 luglio a Basaluzzo si svolgerà la 32^ sagra della tagliatella e del cinghiale. Protagonista il tradizionale menù, musica e danze.

SILVANO D’ORBA. Al campo sportivo di Silvano d’Orba c’è Sportivamente insieme, 6^ Sagra dell’Asado. Dopo il primo fine settimana di festa, la sagra farà il bis fino a domani  con musica e serate danzanti. Oltre alla specialità di carne preparata alla maniera argentina, si potranno ancora gustare le specialità liguri e piemontesi.

TRISOBBIO. Domenica 23 luglio alle 19 scatterà la 9^ StraTrisobbio. La gara podistica di7,60 Km partirà in prossimità del municipio, organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con la Uisp di Alessandria.

CASALEGGIO BOIRO. Per la rassegna Agrimovie, cinema e teatro nella natura alle 21.30 nel fine settimana sono in programma tre appuntamenti. Oggi sarà proiettato il thriller “Inferno”, domenica il film di animazione “Robinson Crusoe”.