Nel quadro delle sue attività di promozione culturale e di sostegno ai giovani, il Rotary Club Gavi-Libarna bandisce 4 premi di laurea di 400 euro ciascuno per i laureati o le laureate di tutti i corsi di laurea magistrale, specialistica o a ciclo unico; 7 premi di laurea di 200 euro ciascuno per i laureati o le laureate di tutti i corsi di laurea triennale.
Il presidente del Rotary Club Gavi-Libarna, Nenad Roth, ricorda che sarà considerato un titolo preferenziale, ma non indispensabile, l’avere dedicato il lavoro di tesi a un aspetto del territorio del Club, cioè i Comuni di Albera, Arquata Scrivia, Borghetto di Borbera, Cabella, Cantalupo, Carrega, Carrosio, Fraconalto, Gavi, Grondona, Mongiardino, Roccaforte, Rocchetta, Sardigliano, Serravalle Scrivia, Stazzano, Vignole Borbera, Voltaggio o più in generale della zona della provincia di Alessandria.
È possibile accedere al bando completo con la descrizione dei documenti da allegare all’indirizzo http:/www.rotarygavilibarna.org/ e sulla pagina Facebook del Rotary Gavi-
Libarna. I candidati dovranno scannerizzare e inviare la domanda completa degli allegati all’indirizzo e-mail [email protected] entro e non oltre le ore 24 del 26 aprile.
Il nome dei delle vincitrici o dei vincitori del premio sarà̀ comunicato sul sito internet del Rotary Club Gavi-Libarna (http://www.rotarygavilibarna.org/) e sulla pagina Facebook del Club entro il 10 maggio.