Liberi e uguali: inaugurazione della sede elettorale a Ovada

0
1535

Sarà inaugurata sabato 3 febbraio, alle ore 10,30,  la sede elettorale di Liberi e uguali a Ovada, in via San Paolo, 54, nei locali dell’ex albergo Italia.

Insieme al consigliere regionale Walter Ottria, sarà presente Federico Fornaro, candidato del territorio alla Camera nel collegio uninominale di Alessandria e capolista nel collegio plurinominale proporzionale Alessandria, Asti Cuneo.

La sede resterà poi aperta tutti i mercoledì e sabato mattina del mese di febbraio per consentire la possibilità di dialogo e confronto con coloro che intendono approfondire il programma della lista e le sue priorità.

Federico Fornaro è il candidato dell’Ovadese – spiegano i responsabili del Comitato elettorale – e ci ha rappresentato egregiamente in questi anni con una presenza continua sia in Parlamento sia sul territorio. La sua candidatura è un valore aggiunto che ci fa lavorare con determinazione ed entusiasmo perché sappiamo di poter contare concretamente sulla sua preparazione, sulla sua serietà e disponibilità, sul suo attaccamento ai nostri luoghi”.

Le iniziative proseguiranno poi per tutto il mese di febbraio con altre occasioni di incontro: una cena di autofinanziamento, presso la Soms di Ovada, è in calendario per venerdì 9 febbraio, mentre martedì 20 febbraio alle 21 è prevista una serata di approfondimento dedicata al tema della sanità con la senatrice Nerina Dirindin.