Azione Tortona distribuisce alimentari ai tortonesi in difficoltà

0
2342
Azione Tortona distribuzione alimentare

Continua la distribuzione alimentare di Azione Tortona ai tortonesi in difficoltà, “un aiuto concreto per chi ne ha bisogno”.

“Dopo anni di crisi il fenomeno della povertà assume ormai dimensioni catastrofiche – spiega in una nota Azione Tortona – e sempre più famiglie italiane incontrano difficoltà a mettere un piatto in tavola ogni giorno. Mentre questo problema viene dimenticato dalle istituzioni, Azione Tortona si attiva a dare un contributo alimentare alle famiglie tortonesi in difficoltà”.

Il nostro obiettivo – aggiungono – è quello, insieme ai cittadini, di raccogliere generi alimentari di prima necessità per poi consegnarle direttamente alle famiglie tortonesi bisognose, poiché molto spesso gli italiani vengono dimenticati da chi ci governa e per questo noi vogliamo essere in prima linea al loro fianco”.

“Con l’arrivo della Pasqua – conclude il movimento – speriamo di dare un aiuto concreto ai nostri concittadini in difficoltà, i quali ci troveranno sabato 15 aprile davanti alla chiesa Sacro Cuore dalle 9 alle 12, dove saremo presenti con un banchetto con la spesa raccolta.

È anche possibile segnalarci casi di famiglie bisognose ai numeri 342 6095939 e 344 1460674, e inoltre siamo disponibili a portare i pacchi a casa di anziani o disabili. Siamo certi che la generosità dei tortonesi ci permetterà di fornire un aiuto sostanziale”.