1° maggio al mercatino dell’antiquariato e golose passeggiate

0
1800

Oggi martedì 1° maggio,  tornerà il tradizionale Mercatino dell’antiquariato, che dal mattino fino all’imbrunire animerà  il centro storico con circa 250 espositori, provenienti da varie regioni e migliaia di appassionati.

In occasione del 1° maggio dalle 10 alle 15 alle 18 aprirà il Museo Maini a Ovada.

A Silvano d’Orba oggi dalle 15,30 alle 18,30 si potrà visitare la mostra fotografica “La galleria Silvanese”, allestita nelle sale sotterranee del palazzo comunale in Piazza Cesare Battisti 25.  Aprirà anche il 13 e 14 maggio. Ingresso libero .

Sempre oggi, 1° maggio, a Cremolino tornerà “Lafesta delle frittelle”, che inizierà al mattino nel centro storico con il mercatino di prodotti artigianali. Durante la giornata rievocazione storica in costume e ed esibizione degli sbandieratori.

Primo maggio sulla riva al torrente Orba al Lido di Predosa con la grigliata e il 2° raduno dei cani di razza Leonberger. Inoltre giochi, ballo all’aperto e animazione latina.

Dal 1° maggio al 7 maggio a Bosco Marengo si svolgerà la festa di San Pio V.

A Csal Cermelli dalle 9 alle 12 i bambini saranno protagonisti a Cantè Mag, cantando filastrocche e inneggiando rami di fiori per salutare la primavera.