La domenica del Carmine nel fine settimana di sagre

0
2037

Domenica 16 luglio Ovada festeggerà la Madonna del Carmine alle 17,30 Messa solenne con il Coro degli Scolopi e processione delle confraternite, interverrà anche l’associazione dei Campanari.

A Casaleggio Boiro domenica 16 luglio è festa patronale, processione alle ore 17 con le Confraternite liguri e piemontesi.

Al campo sportivo di Silvano d’Orba c’è Sportivamente insieme, 6^ Sagra dell’Asado. Questa sera alle 21 il Teatro dei Mille Colori di Sanremo con il suo “Cappuccetto rock” chiuderà la 27^ edizione del “Premio nazionale ai Bravi Burattinai d’Italia”.

Domani 15 luglio alle 21 in Piazza Bruzzone a Tagliolo si svolgerà il concerto ”Flutes en vacances”, il Concerto per ensemble di flauti e clarinetti con gli allievi della Rebora. Questa sera alle 21 alla Baita sul Gorzente a Bosio concerto dell’autore ovadese Giuan Sax.

Doppia festa a Predosa, in paese gastronomia ed eventi dal 15 al 18 luglio, mentre al Lido da oggi a domenica si celebra il 56° compleanno del parco divertimenti in riva all’Orba.

Sulle colline del Dolcetto domenica alle 8,30 a Montaldeo scatterà la 4^ Stramontaldeo.

A Trisobbio tradizionale sagra al Castello, tre sere di gastronomia e musica nella suggestiva cornice del giardino del Castello.

Da oggi a domenica a Frugarolo in piazza Kennedy tornerà il “Fiarö Beer Festival: birra e cibo di alta qualità, buona musica e allegria”. Ampia scelta di hamburger, pizza fritta, stinco della Zoncaiella ed i caratteristici salamini di vacca. Quest’anno le novità saranno le Cheese Pops i Nuggets e le verdure in pastella. Si esibiranno sei gruppi rock in tre sere. Birra a fiumi e Toro meccanico. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza.