A tavola con le Soms, fuochi d’artificio e falò di Capodanno

0
1851

Gran menù  a prezzi modici per iniziare con gusto e spensieratezza il nuovo anno. Il Capodanno alla Soms è tradizione non solo a Ovada.  Gran veglione  alla Società agricola di mutuo soccorso di Capriata d’Orba, dove domenica 31 dicembre la festa inizierà a tavola nell’ampio salone ex cinema con il menù a 35 euro, 15 euro per i bambini. I volontari della Saoms prepareranno come antipasti cima con salsa verde, insalata russa, quiche di carciofi, involtini di bresaola, vole au vent con fonduta. Protagonisti i ravioli “a culo nudo” e al sugo, seguiranno cotechino con lenticchie e bocconcini di vitello ai funghi porcini. Infine pandoro farcito e frutta di stagione e brindisi con Dolcetto, Cortese, spumante. Il menù sarà allietato da Aurora, animazione con musica, ballo e canzoni.

Cenone di Capodanno con spettacolo pirotecnico al Lido di Predosa , dove la serata serata inizierà di buonora con l’aperitivo di benvenuto e farà le ore piccole con il Dj Andre. Menù personalizzato per bambini.

Capodanno Yoga Hari Om alla Cascina Bellaria, frazione Boschi di Sezzadio, dove  l’adunata inizierà il 29 dicembre e terminerà il 1° gennaio.  Il 31 dicembre la serata inizierà con nordic dinner buffet, seguiranno falò, musica dal vivo e danze.