Corso di teatro alla Soms di Vho

0
2088

Lunedi 23 ottobre, alle 21, nella sede della Soms di Vho, si terrà la prima lezione introduttiva del corso di recitazione organizzato e condotto dall’attore Andrea de Onestis.

Questa lezione è gratuita e non impegna a proseguire. Il corso consiste in un incontro settimanale di 2 ore e si protrarrà fino a maggio 2018. Non è richiesta nessuna precedente esperienza.

«Scopo del corso – spiegano alla Soms Vhoese – è avvicinare chiunque sia interessato all’arte della recitazione e al miglioramento delle proprie doti comunicative per fornirgli gli strumenti per uno sviluppo armonico e consapevole delle proprie potenzialità».

Per partecipare alla lezione introduttiva di lunedi 23 ottobre e per ricevere informazioni riguardo al corso è possibile contattare il numero 3476845047.
«Andrea de Onestis, tortonese di nascita – aggiungono -, è un attore professionista diplomato alla scuola del Piccolo Teatro di Milano diretta da Giorgio Strehler, ha all’attivo partecipazioni all’allestimento di numerosi spettacoli teatrali, film e fiction televisive. Vincitore del premio come miglior attore protagonista al Milano Film Festival, unisce all’attività di interprete quella di acting coach e insegnante di recitazione per aspiranti professionisti dell’arte attoriale».