Giulia Pont sul palco del Teatro della Juta con il suo esilarante monologo

Sabato alle 21, “Ti lascio perché ho finito l'ossitocina”

0
1209

Prosegue al Teatro della Juta di Arquata Scrivia la stagione teatrale Superhuman, con il monologo comico dal titolo “Ti lascio perché ho finito l’ossitocina”, scritto e interpretato dalla giovane attrice torinese Giulia Pont, e diretto dalla regista Francesca Lo Bue.

Lo spettacolo ancora una volta tutto al femminile, andrà in scena sabato 23 novembre  alle 21.

“Ti lascio perché meriti di più. Ti lascio perché ti amo troppo. Ti lascio ma tu non c’entri. Ti lascio perché non voglio farti soffrire. Ti lascio perché voglio imparare a suonare l’ukulele…

 La fine di una storia d’amore è uno degli eventi più comuni e traumatici della vita di ognuno. Un dramma che spesso si riempie di risvolti comici, talvolta assurdi. Giulia tenterà di guarire il suo mal d’amore sperimentando in maniera folle il potere terapeutico del teatro: il pubblico diventerà il suo terapeuta. Una chiacchierata spassosa e coinvolgente dove pensieri, emozioni, disastrose manovre di riavvicinamento e improbabili consigli di parenti e amici s’intrecciano.
 Un gioco divertente, commovente e catartico”.

La Stagione teatrale è organizzata dall’ Associazione Commedia Community, in collaborazione con il collettivo teatrale Officine Gorilla e con il patrocinio del Comune di Arquata Scrivia e del Comune di Gavi

Per info e prenotazioni: 345.060.4219 o [email protected]