Vince 500 mila euro con un «gratta e vinci» acquistato alla tabaccheria Sorli di Tortona

E nella stessa giornata altre tre giocate vincenti

0
2949

Compra un «gratta e vinci» del valore di 5 euro e ne vince 500 mila. E’ stata grande l’esultanza del fortunato giocatore alla ricevitoria Sorli, in via Emilia 33, quando si è reso conto di aver vinto tutti quei soldi.

Nella prima colonna che ha grattato, infatti, è apparso il numero 32, che era fra i cinque numeri vincenti del «gratta e vinci», con il premio massimo che è appunto 500 mila euro.

E come se non bastasse, nella stessa ricevitoria, a distanza di poche ore, altri tre giocatori hanno portato a casa 500, 200 e 100 euro. La titolare, Valeria Sorli, ha già assistito a tanti momenti come questo, non a caso è conosciuta come «la portafortuna d’Italia».

«La ricevitoria della fortuna ha fatto centro ancora una volta – dice -. Questo signore è un cliente abituale, non è di Tortona e compra «gratta e vinci» due o tre volte alla settimana. Ha detto che con i soldi che ha vinto aiuterà un suo amico in forte difficoltà economica, un bel gesto».

E aggiunge: «Aveva già vinto altre volte ma cifre molto più modeste. Nella mia ricevitoria si vince sempre e molti clienti vengono dall’interland milanese, dal Pavese, dall’Alessandrino, dall’Astigiano e dalla Liguria».