Gene Gnocchi al Civico con la prima nazionale de “Il Procacciatore”

Giovedì 9 novembre, alle 21, primo spettacolo, fuori abbonamento, della stagione teatrale 2017/2018 del Civico di Tortona

0
2405
Gene Gnocchi

Dopo lunghi anni di ricerche Gene Gnocchi è riuscito a individuare l’unica via di salvezza che ci rimane in questo momento contorto: perseguire in modo sistematico la deficienza.

Ecco perché sta viaggiando nel mondo per portare questa ricetta miracolosa a domicilio con una conferenza.

A un certo punto accade un grave imprevisto: la app che gestisce la slide inizia a mostrare al pubblico, visualizzandoli allo stesso modo delle slide, tutti i messaggi privati che arrivano al conferenziere.

Il che crea “una serie di sfortunati eventi” che costringono Gene a cercare di portare a termine la conferenza e contemporaneamente a risolvere situazioni private sempre più compromettenti e progressivamente senza via d’uscita.

Lo spettacolo, che s’intitola “Il Procacciatore”, andrà in scena in prima nazionale, fuori abbonamento, giovedì 9 novembre, alle 21, al Teatro Civico di Tortona e aprirà la stagione 2017/2018.

I biglietti, posto unico 10 euro, sono in vendita al botteghino del Teatro Civico, dal martedì alla domenica, dalle 16 alle 19, tel. 0131 820.195 o con circuito Vivaticket.