Body & Ginny concorsoDomenica 10 marzo, al teatro Carbonetti di Broni, si è svolto il 2° Concorso nazionale di danza “Sognando in punta di piedi” organizzato da Hde-Mia di Broni.

La palestra Body & Ginny Area Danza di Tortona ha ottenuto uno strepitoso successo con tutti i gruppi che hanno partecipato: danza moderna categorie allieve e baby, hip-pop categoria unica allieve/baby hanno ottenuto borse di studio per partecipare ad altri eventi.

Body & Ginny
Il gruppo di allieve premiate da Brian Bullard
In particolare il gruppo allieve di danza moderna preparato da Barbara Guagnini si è esibito con la coreografia “Romeo e Giulietta”. Ha ottenuto il 3° posto assoluto più il premio giuria come “miglior talento”. Le ragazze sono state premiate da Brian Bullard che si è complimentato per la loro bravura e per la bellissima coreografia.

Body & Ginny
Le allieve di Barbara Guagnini pronte a esibirsi in “Romeo e Giulietta”
Body & Ginny
“Indiane d’America”, danza moderna categoria baby

Ilgruppo baby di danza moderna si è esibito con “Indiane d’America” vincendo il premio “miglior costume”.

Body & Ginny
“Star Trek” categoria unica allieve/baby

Infine la categoria unica allieve/baby di hip-pop, preparate da Elisa Rizzo Parisi, con “Star Trek” ha ottenuto il secondo posto nella classifica assoluta.

Un successo strepitoso per la Palestra Body & Ginny, sotto la direzione artistica di Barbara Guagnini che, grazie alle borse di studio vinte, potrà permettere alle allieve di potenziare la loro bravura seguendo importanti stage ed eventi nel mondo della danza.