Successo dell’Accademia San Matteo al festival musicale di San Colombano

Prossimo appuntamento sabato 25 maggio alle 21 nel chiostro del San Matteo, a Tortona, per il concerto di fine anno accademico

0
1987
Accademia San Matteo

Sabato 11 maggio si è tenuta la 16^ edizione della prestigiosa rassegna di cori del Festival Musicale di San Colombano a Santa Giuletta.

Una delle protagoniste della serata è stata  l ‘Accademia Musicale  San Matteo che rappresenta una realtà musicale tortonese che, anche se pur di recentissima costituzione, inizia ad avere i suoi frutti e ad essere apprezzata per la passione, l’ impegno e la professionalità nel fare musica.

Accademia San Matteo

 

Si sono esibiti il Gospel Choir e il Coro Voci Bianche diretti da Daniela Menditto, presidente dell’ Accademia San Matteo, riscuotendo grandi applausi e apprezzamenti dal numerosi pubblico e  dalle autorità civili e religiose presenti.

Accademia San Matteo
Daniela Menditto

Prossimo appuntamento per l’ Accademia Musicale San Matteo sarà sabato 25 maggio alle 21, nel chiostro del San Matteo a Tortona, per il concerto di fine anno accademico dove si esibiranno i maestri, gli allievi, i cori, la band e non mancheranno altre sorprese.