Viguzzolo saluta Piero Valvecchia

Il commerciante è morto prematuramente per infarto

0
14064

Impossibile che a quell’ora il negozio fosse ancora chiuso. Piero Valvecchia, il suo “alimentari” situato in Via Circonvallazione a Viguzzolo lo apriva puntuale, doveva per forza essere successo qualcosa. E qualcosa purtroppo è successo. Quando i familiari allertati da alcuni clienti sono entrati nella sua abitazione Piero Valvecchia era già senza vita, stroncato da un infarto a soli 47 anni.

Una grave perdita per la famiglia, ma per l’intera comunità. E’ ricordato come un uomo simpatico, molto cordiale.  Piero partecipava attivamente a tutte le iniziative del paese, dove puntualmente portava le specialità della sua gastronomia, gli agnolotti e le lasagne preparate da mamma Sandra, che collaborava nell’attività di famiglia.

Era un grande tifoso granata, e non perdeva una partita  del suo Torino; l’altro suo amore era la musica di  Bruce Springsteen di cui andava a sentire tutti i concerti nei vari tour in Europa.

Oltre alla mamma Sandra, Piero lascia papà Luigi, vigile ora in pensione, ed Elena la sorella.

Questa sera mercoledì 21 giugno, alle 20.30 ci sarà il rosario nella chiesa parrocchiale Beata Vergine Assunta, i funerali saranno celebrati nella stessa chiesa domani, giovedì alle 10.30.